fbpx

“Offerte speciali”

Non sappiamo in quanti aderiranno alle passeggiate del 5 e 6 ottobre, in tanti, ci aspettiamo e auguriamo. Nelle prossime ore daremo notizia delle nuove adesioni delle associazioni cittadine e provinciali che, in un entusiasmante passa parola, ci stanno segnalando la loro disponibilità a fare qualcosa per arricchire il nostro programma.
Qualcuno, intanto, ci chiede se abbiamo previsto il coinvolgimento di bar, trattorie e ristoranti del centro storico e se abbiamo proposto di preparare “offerte speciali” per la due giorni dedicata ai beni pubblici e alla costruzione di una rete di comunità che li protegga, li faccia conoscere, li valorizzi. Non lo abbiamo ancora fatto, lo facciamo adesso. E rivolgiamo perciò un appello a tutti gli esercizi interessati: se vorranno proporsi, se vorranno accogliere i visitatori, se vorranno partecipare alla nostra scommessa – nel modo e con le “offerte” che decideranno – noi li segnaleremo sui nostri social e nei nostri comunicati stampa.
A ciascuno di loro daremo un manifesto da mettere davanti ai loro locali, sarà il segnale della loro partecipazione alle “passeggiate alatrensi” nelle giornate di Grafts-innesti di community.

                                                                             Grazie.

L’Associazione Gottifredo e Alatri – Facciamo Centro

Grafts

Torna in alto