fbpx

Chi siamo

Siamo un gruppo di giovani professionisti di Alatri (FR) con l’obiettivo di risvegliare l’interesse della comunità sul patrimonio culturale/urbanistico del territorio.
Abbiamo unito le nostre competenze e professionalità con il fine di creare un movimento di aggregazione sociale e per questo crediamo fortemente nella Progettazione Partecipata – programma condiviso con la cittadinanza per l’individuazione e la conseguente risposta alle esigenze dei contesti territoriali – che restituisce alla collettività il concetto autentico di appartenenza ad un gruppo dando vita alla formazione di una coscienza comunitaria.

Le aree d’intervento:

AREA GIURIDICA
– Elena Cittadini
– Francesco Gneo
– Daniele Palozzi 

AREA TECNICA (ARCHITETTI)
– Manuela Ciangola
– Sara Sarandrea
– Lidiana D’Onorio
– Giorgia Lisi
– Matteo Novelli
– Maria Gabriella Combusti
– Franca Maria Palombi
– Giuseppe Pecci
– Chiara Bastianoni

AREA TECNICA (INGEGNERI)
– Marta Latini
– Marta Mizzoni
– Alessandro Igliozzi

AREA ECONOMICA
– Gabriella Arcese
– Claudio Bisante

AREA COMUNICAZIONE E RICERCA
– Giulia Padovani

Il gruppo è il frutto dell’ evoluzione del progetto “GRAFTS – innesti di community” – bando regionale “Comunità Solidali” presentato e supportato dall’Associazione Gottifredo di Alatri.
L’Associazione costituita nel 2014 ha indirizzato i suoi obiettivi al campo formativo, alla promozione della cultura e dell’arte, alla tutela del patrimonio culturale e artistico, materiale e immateriale. 
Con il suo contributo continua a supportarci e noi per questo la ringraziamo. 

Torna in alto