fbpx

Il Presidente dell’Associazione Gottifredo e il suo impegno

Questa mattina non abbiamo potuto onorare la promessa di aprire il percorso dei sotterranei della cattedrale di Alatri. Il nostro sopralluogo di ieri ci ha sconsigliato di farlo, per ragioni di sicurezza, e abbiamo limitato il programma al percorso interno della cattedrale, con qualche luogo e reperto in più di quelli abitualmente conosciuti.
Grazie a #MarioRitarossi siamo riusciti a non deludere del tutto le attese, tante e di tanta, tanta gente. Abbiamo avvertito della variazione di programma con un post su facebook e una notizia sul nostro sito www.grafts.it, ma evidentemente l’uno e l’altra sono arrivati all’ultimo momento e non tutti sono riusciti a informarsene.
Dello spiacevole inconveniente e della decisione di non aprire il percorso sono io, in quanto presidente dell’associazione Gottifredo, a portare la responsabilità. Nessun altro è il responsabile e quindi sono io a dover porgere a tutti le mie scuse.
Accompagnate, però, da un impegno. Questi sotterranei, d’accordo con la diocesi e il vicario don Antonio, riusciremo ad aprirli per le prossime “passeggiate: una manifestazione” che ha avuto un clamoroso successo, che resta e ha portato ad aprire le tante bellezze della città di Alatri. Intendiamo, dunque, replicarla presto.
Intanto ringrazio tutti voi per la presenza e la partecipazione e vi invito ancora ai tanti “momenti” di questo pomeriggio.

TarcisioTarquini

Grafts

Torna in alto