fbpx

Master per la Valorizzazione dei centri storici minori

A TUTTE LE GIOVANI MENTI INTERESSATE.
Bando per master per la valorizzazione dei centri storici minori.
Scadenza delle domande il 30 ottobre.

Riceviamo dalla professoressa Alessandra Battisti del Dipartimento di Architettura dell’Università La Sapienza di Roma la seguente comunicazione, di cui la ringraziamo.
“Sul sito di Ateneo de La Sapienza, su questa pagina è stato pubblicato il bando unico per l’ammissione ai Master per l’anno accademico 2019-2020.
Lo scorso Anno Accademico al Master sono state assegnate 4 borse a copertura totale della quota di iscrizione (4.000 Euro dalla regione Lazio DTC LAZIO) e a novembre sapremo quante ce ne verranno attribuite. Inoltre Da quest’anno l’INPS ha modificato la procedura per l’assegnazione delle borse di studio.
Non essendoci più la preventiva attribuzione ai Master, gli interessati , ovvero “figli e orfani di dipendenti pubblici e pensionati” che desiderino avvalersi di tale servizio per l’AA. 2019/2020, devono farne preventiva richiesta tramite il portale dell’INPS, i sensi del Bando al link www.inps.it/Bando.

La scadenza per la presentazione delle domande è alle ore 12:00 del 30 ottobre.

La domanda di ammissione al Master, corredata dagli allegati indicati nel bando unico, deve pervenire, entro e non oltre il 15 gennaio 2020 mediante raccomandata A/R o consegna a mano o invio telematico (in copia scansionata.pdf) ai seguenti recapiti:
Nel caso di invio mediante raccomandata A/R: Direttore del Master Prof. Alessandra Battisti Sede Dipartimento PDTA Pianificazione Design 3 Tecnologia dell’Architettura Indirizzo Via Flaminia 70, 00196 Roma Nel caso di consegna a mano: Segreteria didattica del Master Sede Dipartimento PDTA Pianificazione Design Tecnologia dell’Architettura 2 piano stanza dottoressa Marina Cocci Indirizzo Via Flaminia 70, 00196 Roma Giorni dal lunedì al giovedì Orari di apertura 9.00-12.00 Nel caso di invio telematico: indirizzo e-mail masteract@uniroma1.it e/o PEC dipartimentopdta@cert.uniroma1.it

Possono partecipare al Master coloro che sono in possesso di un titolo universitario appartenente ad una qualsiasi classe di laurea specialistica/magistrale, senza alcun vincolo di facoltà di provenienza.

Ulteriori informazioni: clicca qui
immagine bando sapienza

Grafts

Torna in alto