fbpx

Con GRAFTS ad Alatri cose mai viste

“VEDREMO COSE CHE…” AD ALATRI IL 5 E 6 OTTOBRE

Nel progetto GRAFTS noi dell’‘Associazione Gottifredo non siamo stati soli. Abbiamo avuto la collaborazione dell’Università di Cassino, dell’Ordine degli architetti di Frosinone (per il seminario di formazione alla progettazione partecipata organizzato dalla società People-Training Consulting con docenti del dipartimento di architettura della Sapienza e dell’Università di Reggio Calabria) di numerose associazioni cittadine, ciascuna delle quali avrà un ruolo importante nella due giorni che concluderà l’iniziativa.
Nel corso delle giornate del 5 e 6 ottobre 2019 verrà presentata l’idea progettuale preparata da un gruppo di giovani architetti, urbanisti, sociologi, economisti per il recupero a nuove funzioni dell’ex ospedale di Piazza Regina di Alatri.
Le associazioni e gli enti sono l’AUSER, la Pro Loco, Il Campo, il CAI, ACTA, La Pro Calcio soccer school, la Rete di imprese Alatri – Facciamo Centro, [Matrice] N.
Oggi ci è pervenuta l’adesione del Circolo Culturale Filatelico Numismatico Alatrense che si occuperà di parte del programma espositivo, grazie alla sua consolidatissima esperienza nel settore.
Per il programma delle due giornate siamo ancora ai lavori in corso, anche se siamo arrivati a buon punto. Al più presto il “cartellone” che sarà animato dalla partecipazione di tutti noi, ma voi che leggete avanti a tutti.
Sono in arrivo anche i patrocini richiesti. Ne daremo notizia non appena saranno resi ufficiali.

Intanto segnatevi le date: 5 e 6 ottobre 2019, ad Alatri per vedere “cose mai viste”.

Grafts

Torna in alto